PINK AMBASSADOR 2022 BARI

SOSTENIAMO LA RICERCA PER LA PREVENZIONE DEI TUMORI FEMMINILI!! Siamo Isabella, Annamaria, Dina, Gió, Margherita, Daniela, Rita, Mary, Raffaella, Annalisa Abbiamo tutte incontrato un tumore femminile nel nostro cammino e abbiamo deciso di far incontrare i nostri percorsi di vita nel progetto di Fondazione Veronesi.Siamo diventate Pink Ambassador per correre insieme e raccogliere fondi per SOSTENERE LA RICERCA PER LA PREVENZIONE DEI TUMORI FEMMINILISiamo Pink Ambassador perché:- possiamo sempre superare i nostri limiti;- fissare degli obbiettivi per poi raggiungerli per poi fissarne di nuovi;- crediamo che L'UNIONE FORTIFICA; - si può sempre ricominciare;- con la forza e la tenacia possiamo SEMPRE FARCELA!!!

PINK AMBASSADOR 2022 BARI

Raccolta fondi di PINK AMBASSADOR 2022 BARI
Regione PUGLIA

SOSTENIAMO LA RICERCA PER LA PREVENZIONE DEI TUMORI FEMMINILI!!

Siamo Pink Ambassador perché:

- possiamo sempre superare i nostri limiti;

- fissare degli obbiettivi per poi raggiungerli per poi fissarne di nuovi;

- crediamo che L'UNIONE FORTIFICA;

- si può sempre ricominciare;

- con la forza e la tenacia possiamo SEMPRE FARCELA!!!

La campagna sostiene il progetto: Pink Ambassador 2022