Pink Ambassador - Francesca Picchetti

"Francamente Me Ne Infischio"Ciao! Se stai visualizzando questa pagina probabilmente mi conosci o conosci qualcuno della mia famiglia o dei miei amici. Se non mi conosci, mi presenterò con il mio meraviglioso sorriso e le poche righe qui sotto :-) Perchè sono diventata una Pink Ambassador di Fondazione Umberto Veronesi? Perchè ho voluto dimostrare a me stessa che da un momento di difficoltà come quello che sto vivendo a causa di un tumore al seno, può nascere qualcosa di positivo. Ho quindi deciso di accettare questa sfida sportiva che mi porterà a correre più di quanto io abbia mai fatto prima! In questi ultimi due anni ho sperimentato sulla mia pelle come la ricerca possa concretamente aiutare a guarire dal tumore o almeno ad avere una vita migliore durante la malattia. Il mio obiettivo è raccogliere fondi per promuovere la ricerca e le iniziative della fondazione Umberto Veronesi a favore di tutti quelli che stanno vivendo la brutta esperienza del cancro. Quindi come puoi vedere dal mio cappellino "Francamente Me Ne Infischio" non perderò tempo a parlarti della mia malattia ma piuttosto del mio obiettivo! Perchè donare? Penso che ognuno possa avere risposte diverse a questa domanda, la mia è stata molto personale, mi sono chiesta: "Cosa succederebbe se mi dovessi riammalare, o se si amalasse qualcuno a me caro?"Vorrei che fosse curato con le ultime scoperte scientifiche raggiunte grazie alla ricerca! La mia motivazione è quindi legata a facilitare in ogni modo possibile la lotta ai tumori in modo che un domani possa aiutare chiunque ne abbia bisogno.E dato che l'unione fa la forza. Conto sul tuo supporto per raccogliere fondi!

Pink Ambassador - Francesca Picchetti

Raccolta fondi di Francesca Picchetti

"Francamente Me Ne Infischio"

Perchè sono diventata una Pink Ambassador di Fondazione Umberto Veronesi?

Perchè donare?

E dato che l'unione fa la forza.
Conto sul tuo supporto per raccogliere fondi!

La campagna sostiene il progetto: Pink Ambassador 2022