Pink Ambassador Torino

Ciao! Siamo Alessandra, Elisa, Cristina, Alessandra, Maria Luisa, Elena, Celestina, Paola e Michelina, ci siamo conosciute grazie al progetto Pink Ambassador di Fondazione Umberto Veronesi, dedicato alle donne con una storia di tumore, e nel 2021 abbiamo raggiunto il nostro obiettivo di correre la mezza maratona, dopo esserci allenate tutte insieme. L'esperienza è stata così bella che quando ci è stata data l'opportunità di ricandidarci, abbiamo accettato con entusiasmo. Anche quest'anno il nostro obiettivo sarà duplice:  allenarci per correre la mezza maratona, e raccogliere fondi per aiutare la ricerca e donare una speranza per un futuro senza cancro. Il nostro sogno è quello di accendere la radio una bella mattina e sentire come prima notizia che tutti i tumori sono stati sconfitti. Aiutateci a sognare, sognate con noi. Vi invitiamo a seguire le nostre imprese podistiche e speriamo possiate contribuire alla nostra raccolta fondi per questa causa così importante che ci sta molto a cuore, ringraziandovi per quanto vorrete e potrete donare. Aiutateci a sostenere la ricerca e la Fondazione Umberto Veronesi. Contiamo su di voi!

Pink Ambassador Torino

Raccolta fondi di Pinkacce di Torino 21