Roberta Siragusa - Pink Ambassador

Sostieni la ricerca scientifica sui tumori femminili.Ciao, mi chiamo Roberta ed ho iniziato a correre per il progetto Pink Ambassador Palermo di Fondazione Umberto Veronesi a Maggio 2022.Due anni fa mi sono trovata ad affrontare un doloroso percorso, diagnosi di cancro al seno, sentenza che destabilizza, fa paura e ha un forte impatto fisico ed emotivo. Non si è mai preparate ad affrontare una diagnosi di tumore, ci si trova a fare i conti con ostacoli che sembrano insormontabili e situazioni che sembrano sfuggire al nostro controllo. Ho deciso di rimettermi in gioco trasformando questa brutta esperienza in un’opportunità: allenarmi per arrivare a correre più di quanto non abbia mai fatto prima! Far parte di questo meraviglioso progetto mi emoziona profondamente, dare sostegno alla ricerca scientifica perché “la ricerca è cura”.Spero che possiate contribuire alla mia raccolta per sostenere la ricerca scientifica sui tumori femminili di Fondazione Umberto Veronesi. Grazie di cuore!

Roberta Siragusa - Pink Ambassador

Raccolta fondi di Roberta Siragusa
Regione SICILIA

Sostieni la ricerca scientifica sui tumori femminili.

Grazie di cuore!

La campagna sostiene il progetto: Pink Ambassador 2022