Rosita Pannullo - Pink Ambassador

Ciao sono Rosita Pannullo e faccio parte delle Pink Ambassador di Napoli 2022 di Fondazione Umberto Veronesi. Dopo aver vissuto l’esperienza del tumore ho accettato di mettermi in gioco per tutte quelle donne che stanno affrontando la sfida del tumore, ma che grazie alla ricerca scientifica e alla prevenzione potranno scoprire quanto sono tenaci, forti e combattive. Con tutto il mio cuore dico grazie a chi vorrà sostenere la mia raccolta fondi a sostegno della ricerca contro il tumore al seno.

Rosita Pannullo - Pink Ambassador

Raccolta fondi di Rosita Pannullo