Sara Raineri - Pink Ambassador

Ciao a tutti! Sono un'allenatrice di atletica leggera e un'atleta e da quest'anno una Pink Ambassador di Monza e Brianza 2022.Come allenatrice e atleta ho imparato a sfidare me stessa sulle piste di atletica, ma l'anno scorso mi sono trovata ad affrontare una sfida inaspettata, la più dura: un tumore al seno!Il 2021 è stato un anno difficile; sono stata molto fortunata, la diagnosi precoce ha permesso di risolvere la situazione con un  intervento. Devo tutto agli esami di controllo e all'occhio della dottoressa nell'analizzarli.Paura e incertezza hanno presto lasciato il posto alla consapevolezza che ricerca e prevenzione sono fondamentali e che anche un'esperienza dolorosa può diventare un'opportunità.Vorrei tanto che molte altre donne potessero avere la mia stessa fortuna.Amo la corsa e ora correre per me ha un significato in più: da oggi corro per la ricerca!Affronterò la sfida di una mezza maratona con le mie compagne di viaggio. Correte con me! Sostenete con una piccola donazione la raccolta fondi a favore della Fondazione Veronesi per la ricerca sui tumori femminili.Grazie di cuore, vi voglio bene!SaraSogna la tua vita a colori. È il segreto della felicità. Walt Disney

Sara Raineri - Pink Ambassador

Raccolta fondi di Sara Raineri
Regione LOMBARDIA

Vorrei tanto che molte altre donne potessero avere la mia stessa fortuna.

Affronterò la sfida di una mezza maratona con le mie compagne di viaggio.

Correte con me!

Grazie di cuore, vi voglio bene!

Sara

Sogna la tua vita a colori. È il segreto della felicità.

Walt Disney

La campagna sostiene il progetto: Pink Ambassador 2022