Sara Raineri - Pink Ambassador

Ciao a tutti! Sono un'allenatrice di atletica leggera e un'atleta e da quest'anno una Pink Ambassador di Monza e Brianza 2022.Come allenatrice e atleta ho imparato a sfidare me stessa sulle piste di atletica, ma l'anno scorso mi sono trovata ad affrontare una sfida inaspettata, la più dura: un tumore al seno!Il 2021 è stato un anno difficile; sono stata molto fortunata, la diagnosi precoce ha permesso di risolvere la situazione con un  intervento. Devo tutto agli esami di controllo e all'occhio della dottoressa nell'analizzarli.Paura e incertezza hanno presto lasciato il posto alla consapevolezza che ricerca e prevenzione sono fondamentali e che anche un'esperienza dolorosa può diventare un'opportunità.Vorrei tanto che molte altre donne potessero avere la mia stessa fortuna.Amo la corsa e ora correre per me ha un significato in più: da oggi corro per la ricerca!Affronterò la sfida di una mezza maratona con le mie compagne di viaggio. Correte con me! Sostenete con una piccola donazione la raccolta fondi a favore della Fondazione Veronesi per la ricerca sui tumori femminili.Grazie di cuore, vi voglio bene!SaraSogna la tua vita a colori. È il segreto della felicità. Walt Disney

Sara Raineri - Pink Ambassador

Raccolta fondi di Sara Raineri
Regione LOMBARDIA

Ciao a tutti! Sono un'allenatrice di atletica leggera e un'atleta e da quest'anno una Pink Ambassador di Monza e Brianza 2022.

Come allenatrice e atleta ho imparato a sfidare me stessa sulle piste di atletica, ma l'anno scorso mi sono trovata ad affrontare una sfida inaspettata, la più dura: un tumore al seno!

Il 2021 è stato un anno difficile; sono stata molto fortunata, la diagnosi precoce ha permesso di risolvere la situazione con un  intervento. Devo tutto agli esami di controllo e all'occhio della dottoressa nell'analizzarli.

Paura e incertezza hanno presto lasciato il posto alla consapevolezza che ricerca e prevenzione sono fondamentali e che anche un'esperienza dolorosa può diventare un'opportunità.

Vorrei tanto che molte altre donne potessero avere la mia stessa fortuna.

Amo la corsa e ora correre per me ha un significato in più: da oggi corro per la ricerca!

Affronterò la sfida di una mezza maratona con le mie compagne di viaggio. 

Correte con me! 

Sostenete con una piccola donazione la raccolta fondi a favore della Fondazione Veronesi per la ricerca sui tumori femminili.

Grazie di cuore, vi voglio bene!

Sara


Sogna la tua vita a colori. È il segreto della felicità.

Walt Disney


648 €

-31 Giorni
65%
1.000 €
11 Donazioni
La campagna sostiene: Pink Ambassador 2022

DONA ORA

Puoi donare anche per

DONA ORA