Simona Famà - Pink Ambassador

Sono la PINK AMBASSADOR di Fondazione Umberto Veronesi del 2022 - Puglia, Taranto. Ne sono felice ed  orgogliosa! Ho voluto diventarlo a tutti i costi, per portare in giro e raccontare la mia esperienza, ma  soprattutto per dare un aiuto  alla ricerca  per  tutte le donne che hanno un tumore.II 06 Settembre 2019 mi hanno diagniosticato un triplice carcinoma duttale invasivo al seno destro....La prima cosa a cui ho pensato sono stati i miei due  figli e  quindi ho deciso di non mollare, di lottare con tutta me stessa ! All' inizio non è stato facile,un salto nel buio, ma ho affrontato tutto con forza di volontà, coraggio, grinta e ottimismo.   Sempre  con il sorriso,consapevole che grazie alla prevenzione  ed  alla ricerca ,oggi si può guarire!Ora sto bene e vorrei che tutte le donne lo affrontassero come me , fiduciose!Dona per donare  speranza !

Simona Famà - Pink Ambassador

Raccolta fondi di SIMONA FAMA'

Ora sto bene e vorrei che tutte le donne lo affrontassero come me , fiduciose!

Dona per donare  speranza !

La campagna sostiene il progetto: Pink Ambassador 2022