Teresa di Bisceglie - Pink Ambassador

Ciao a tutt*! Sono Teresa e faccio parte delle Pink Ambassador di Torino 2022 di Fondazione Umberto Veronesi.Ho scoperto di avere un cancro al seno nell'ottobre 2017. Dopo un primo periodo di angoscia e smarrimento , grazie all'aiuto dei miei famigliari e dei miei amici più cari, ho affrontato questa malattia con grinta e tenacia come una vera guerriera!Oggi, che finalmente sto vedendo la luce in fondo al tunnel ho deciso di mettermi in gioco accettando questa nuova sfida sportiva: allenarmi per arrivare a correre la mia prima mezza maratona!Detto ciò, chiedo a voi ,amici e conoscenti, un piccolo aiuto concreto che contribuisca a sostenere la Fondazione Umberto Veronesi tramite la mia raccolta fondi, affinché la ricerca possa aiutare sempre più donne a sopravvivere al cancro!Grazie di cuore per le vostre donazioni!Teresa

Teresa di Bisceglie - Pink Ambassador

Raccolta fondi di Teresa Di Bisceglie
Regione PIEMONTE

Ciao a tutt*! 

Sono Teresa e faccio parte delle Pink Ambassador di Torino 2022 di Fondazione Umberto Veronesi.

Ho scoperto di avere un cancro al seno nell'ottobre 2017. Dopo un primo periodo di angoscia e smarrimento , grazie all'aiuto dei miei famigliari e dei miei amici più cari, ho affrontato questa malattia con grinta e tenacia come una vera guerriera!

Oggi, che finalmente sto vedendo la luce in fondo al tunnel ho deciso di mettermi in gioco accettando questa nuova sfida sportiva: allenarmi per arrivare a correre la mia prima mezza maratona!

Detto ciò, chiedo a voi ,amici e conoscenti, un piccolo aiuto concreto che contribuisca a sostenere la Fondazione Umberto Veronesi tramite la mia raccolta fondi, affinché la ricerca possa aiutare sempre più donne a sopravvivere al cancro!

Grazie di cuore per le vostre donazioni!


Teresa

405 €

-34 Giorni
41%
1.000 €
11 Donazioni
Condividi
La campagna sostiene: Pink Ambassador 2022

DONA ORA

Puoi donare anche per

DONA ORA