Valeria Albera - Pink Ambassador

Ciao! Mi chiamo Valeria e sono una Pink Ambassador di Torino 2022 di Fondazione Umberto Veronesi.Nel 2021 mi sono ammalata di un tumore raro ed aggressivo all'utero: dopo due interventi e la chemioterapia mi sono rimessa in piedi ed ora correrò per la ricerca!Questo è possibile solo grazie alla medicina: ogni persona che si ammala non può e non deve essere lasciata da sola. Ogni anno donne sempre più giovani si ammalano di tumori femminili e solo grazie alla ricerca possiamo accendere la speranza della guarigione o di tempi di sopravvivenza maggiori.Aiutami anche tu nella lotta contro i tumori femminili, sostenendo la Fondazione Umberto Veronesi: ogni aiuto, anche simbolico, può essere importante…. e ricorda "niente ferma il rosa. Niente ferma le donne"!Ti ringrazio e ti abbraccio per il  supporto economico che potrai offrire!Valeria 

Valeria Albera - Pink Ambassador

Raccolta fondi di Valeria Albera
Regione PIEMONTE

Ciao! Mi chiamo Valeria e sono una Pink Ambassador di Torino 2022 di Fondazione Umberto Veronesi.

Nel 2021 mi sono ammalata di un tumore raro ed aggressivo all'utero: dopo due interventi e la chemioterapia mi sono rimessa in piedi ed ora correrò per la ricerca!

Questo è possibile solo grazie alla medicina: ogni persona che si ammala non può e non deve essere lasciata da sola. Ogni anno donne sempre più giovani si ammalano di tumori femminili e solo grazie alla ricerca possiamo accendere la speranza della guarigione o di tempi di sopravvivenza maggiori.

Aiutami anche tu nella lotta contro i tumori femminili, sostenendo la Fondazione Umberto Veronesi: ogni aiuto, anche simbolico, può essere importante…. e ricorda "niente ferma il rosa. Niente ferma le donne"!

Ti ringrazio e ti abbraccio per il  supporto economico che potrai offrire!

Valeria 


475 €

-138 Giorni
48%
1.000 €
10 Donazioni
Condividi
La campagna sostiene: Pink Ambassador 2022

DONA ORA

Puoi donare anche per

DONA ORA