Valeria - Pink Ambassador

Sono Valeria e faccio parte delle Pink Ambassador di Milano 2022 di Fondazione Umberto Veronesi.Dopo aver affrontato un periodo molto faticoso, ho deciso di rimettermi in gioco trasformando questa brutta esperienza in un’opportunità.Credo fortemente nella ricerca e sono un’amante delle sfide, quindi ho colto l’occasione per ripartire ponendomi obiettivi concreti e perseguendo i valori in cui credo. Non si è mai sufficientemente preparate ad affrontare una diagnosi di tumore: ci si trova a fare i conti con ostacoli che sembrano insormontabili e a far fronte a situazioni che sembrano sfuggire al nostro controllo. Ma, se è vero che ci sono eventi che non possiamo controllare, è anche vero che ciascuno, nel proprio piccolo, può dare il suo contributo. Per questo vorrei fare il possibile per sostenere la ricerca scientifica sui tumori femminili di Fondazione Umberto Veronesi.Vorrei, inoltre, infondere speranza nelle donne che stanno affrontando cure oncologiche e porre l'attenzione sull’importanza della prevenzione.Spero che possiate contribuire alla mia raccolta.

Valeria - Pink Ambassador

Raccolta fondi di Valeria Pink runner
Regione LOMBARDIA

Spero che possiate contribuire alla mia raccolta.

La campagna sostiene il progetto: Pink Ambassador 2022