Federica Benatti - Pink Ambassador

Ciao amiche e amici! Sono Federica e faccio parte delle Pink Ambassador di Bologna 2022 di Fondazione Umberto Veronesi.Lo scorso anno, grazie allo screening della Regione Emilia-Romagna mi è stato diagnosticato un tumore al seno. Nonostante la paura della malattia mi sono sentita davvero fortunata perché era molto piccolo, non avevo metastasi, i linfonodi erano puliti e io non avevo alcun tipo di sintomo. Senza la mammografia non lo avrei mai scoperto.Grazie alla diagnosi precoce non ho dovuto fare la chemioterapia e vi garantisco che la qualità della mia vita durante le cure è stata molto buona.Posso dire che la ricerca mi ha salvato non solo la vita ma la qualità della mia vita, riducendone al minimo il suo impatto.Allenarsi ad una gara come la mezza maratona è una sfida che ti prepara ad attivare tutte quelle risorse mentali e fisiche che ti servono per affrontare i lunghi percorsi di cura al meglio di noi stesse. Sport e cura di noi stesse sono la base per fare ciò che ci rende felici.Spero che possiate contribuire alla mia raccolta per sostenere la ricerca scientifica sui tumori femminili di Fondazione Umberto Veronesi, una causa importante a cui contribuire sempre di più affinché nessuna donna debba più soffrire per queste malattie. Ogni centesimo raccolto sarà un investimento per rendere il nostro futuro migliore qualunque cosa accada.Grazie per quanto donerete, vi voglio bene e vi abbraccio forte!Fede

Federica Benatti - Pink Ambassador

Raccolta fondi di FEDERICA BENATTI
Regione EMILIA-ROMAGNA

Ciao amiche e amici! Sono Federica e faccio parte delle Pink Ambassador di Bologna 2022 di Fondazione Umberto Veronesi.

Lo scorso anno, grazie allo screening della Regione Emilia-Romagna mi è stato diagnosticato un tumore al seno. Nonostante la paura della malattia mi sono sentita davvero fortunata perché era molto piccolo, non avevo metastasi, i linfonodi erano puliti e io non avevo alcun tipo di sintomo. Senza la mammografia non lo avrei mai scoperto.

Grazie alla diagnosi precoce non ho dovuto fare la chemioterapia e vi garantisco che la qualità della mia vita durante le cure è stata molto buona.
Posso dire che la ricerca mi ha salvato non solo la vita ma la qualità della mia vita, riducendone al minimo il suo impatto.

Allenarsi ad una gara come la mezza maratona è una sfida che ti prepara ad attivare tutte quelle risorse mentali e fisiche che ti servono per affrontare i lunghi percorsi di cura al meglio di noi stesse. Sport e cura di noi stesse sono la base per fare ciò che ci rende felici.

Spero che possiate contribuire alla mia raccolta per sostenere la ricerca scientifica sui tumori femminili di Fondazione Umberto Veronesi, una causa importante a cui contribuire sempre di più affinché nessuna donna debba più soffrire per queste malattie.
Ogni centesimo raccolto sarà un investimento per rendere il nostro futuro migliore qualunque cosa accada.
Grazie per quanto donerete, vi voglio bene e vi abbraccio forte!

Fede

1.060 €

-31 Giorni
100%
1.000 €
27 Donazioni
Condividi
La campagna sostiene: Pink Ambassador 2022

DONA ORA

Puoi donare anche per

DONA ORA