Michela Rossetto - Pink Ambassador

Ciao a tutti! Sono Michela e da quest'anno faccio parte delle Pink Ambassador di Trento di Fondazione Umberto Veronesi.Nel 2020 ho ricevuto una diagnosi di tumore al seno, alla quale sono seguite mastectomia, chemioterapia e radioterapia, cure che mi hanno tolto le forze ma che mi hanno salvato la vita. Adesso sto bene, ma già dal primo momento ho deciso che avrei dato una svolta alla mia vita e dedicato un po' più di tempo al mio benessere fisico e mentale. E cosa c'è di meglio della corsa? Diventando Pink Ambassador ho la possibilità di allenarmi e correre, non tanto per vincere qualcosa, ma per stare sempre meglio e per dimostrare che lo posso fare grazie alla ricerca scientifica.Mi auguro pertanto che tutti voi, amici e conoscenti, possiate dare un piccolo ma significativo contributo alla Fondazione Umberto Veronesi tramite la mia raccolta fondi, affinché la ricerca sui tumori femminili continui e possa salvare tutte quelle donne che non sono state fortunate come me.Grazie di cuore per le vostre donazioni!Michela

Michela Rossetto - Pink Ambassador

Ciao a tutti! Sono Michela e da quest'anno faccio parte delle Pink Ambassador di Trento di Fondazione Umberto Veronesi.

Nel 2020 ho ricevuto una diagnosi di tumore al seno, alla quale sono seguite mastectomia, chemioterapia e radioterapia, cure che mi hanno tolto le forze ma che mi hanno salvato la vita. Adesso sto bene, ma già dal primo momento ho deciso che avrei dato una svolta alla mia vita e dedicato un po' più di tempo al mio benessere fisico e mentale. E cosa c'è di meglio della corsa? Diventando Pink Ambassador ho la possibilità di allenarmi e correre, non tanto per vincere qualcosa, ma per stare sempre meglio e per dimostrare che lo posso fare grazie alla ricerca scientifica.

Mi auguro pertanto che tutti voi, amici e conoscenti, possiate dare un piccolo ma significativo contributo alla Fondazione Umberto Veronesi tramite la mia raccolta fondi, affinché la ricerca sui tumori femminili continui e possa salvare tutte quelle donne che non sono state fortunate come me.

Grazie di cuore per le vostre donazioni!

Michela

1.113 €

-138 Giorni
74%
1.500 €
29 Donazioni
Condividi
La campagna sostiene: Pink Ambassador 2022

DONA ORA

Puoi donare anche per

DONA ORA