Festa di Compleanno... diluita nel tempo.
Una campagna per il compleanno di Annamaria Buono (18/03/2024)
Raccolta fondi di Annamaria Buono
50 anni è un bel traguardo. In passato pensavo che le cifre tonde si dovevano necessariamente festeggiare con grandi feste, poi ho capito che non era un'unica grande festa quella che volevo, con tanti invitati e poco tempo per parlare e stare insieme a tutti. Le persone a cui tengo sono in posti diversi, alla fine in tanti non sarebbero venuti, in tanti si sarebbero annoiati.
Allora ho pensato di fare così... fai una donazione a FUV, così il primo problema è superato. Non bisogna stare lì a pensare: " e adesso cosa regalo?"
Io mi impegno a festeggiare con te il mio compleanno, nella maniera in cui ci verrà meglio. Una pizza, un aperitivo o un dolcetto in una bella sala da tè, sceglieremo insieme come e con chi altro vederci. Oppure faremo una cosa più movimentata, una gita al mare, un'arrampicata o una piccola corsetta? E potremo parlare di cosa si può fare per rendere questa vita un po' migliore a noi e a quelli che ci circondano. Abbiamo a disposizione dieci anni per farlo, perchè ai miei 60 anni ci sarà di nuovo una lunga festa... diluita nel tempo.