Raccolta 5ASUES-liceo Rambaldi-Valeriani-Alessandro da Imola: Il Panettone Per la Ricerca

Noi studenti della quinta A del liceo Rambaldi-Valeriani-Alessandro da Imola abbiamo deciso di attivare la raccolta fondi finalizzata al sostegno della Fondazione Veronesi per favorire la ricerca volta a prevenire le malattie oncologiche dell'infanzia.Dai dati in nostro possesso, abbiamo evinto che tra i bambini e tra i giovani le neoplasie sono piuttosto diffuse, pertanto siamo convinti che soltanto  la ricerca scientifica possa permettere un cambiamento radicale, tramite le cure e la diagnosi, sulla qualità della vita, di cui si parla anche nell'Agenda 2030.Ogni essere umano deve poter accedere al diritto universale alla salute  e all'integrità psico-fisica.Al momento della donazione, ti ricordiamo di indicare "PANETTONE + NOME e COGNOME" dell'alunno con cui sei in contatto se desideri ricevere un panettone (20€), di indicare altrimenti "DONAZIONE LIBERA" in caso volessi effettuare una donazione spontanea, senza ricevere il panettone. Effettua la donazione solamente se hai un contatto con uno studente del Liceo Rambaldi-Valeriani-Alessandro da Imola.Gli alunni della 5ASUES

sei in contatto se desideri ricevere un panettone (20€)
spontanea, senza ricevere il panettone.

Effettua la donazione solamente se hai un contatto con uno studente
del Liceo Rambaldi-Valeriani-Alessandro da Imola.

Gli alunni della 5ASUES

La campagna sostiene: Oncologia Pediatrica

Fondazione Umberto Veronesi è impegnata a combattere i tumori dell’infanzia e dell’adolescenza attraverso un progetto dedicato: Gold for Kids.