La 3°B del liceo Galileo Galilei di Trieste per il Panettone per la Ricerca che dona sorrisi

Ciao a tutti! Siamo gli studenti della 3°B del Liceo scientifico Galileo Galilei di Trieste. Abbiamo deciso di aderire a questa raccolta fondi, creata per sostenere la ricerca scientifica per i bambini e gli adolescenti malati di cancro. Nel nostro piccolo vogliamo aiutare a fare la differenza per questi bambini! Tutto ciò che dovete fare per aiutarci in questa impresa è una semplice donazione minima di 20€ con cui acquisterete “il panettone per la ricerca” che potrete ritirare presso la nostra scuola. Grazie alla raccolta fondi si potrà contribuire a trovare la cura per tumori che fin troppi giovani sopportano e che con difficoltà talvolta sconfiggono, ma da cui difficilmente escono senza conseguenze. Donate, per far sì che questi bambini possano continuare a giocare, imparare e sorridere! Informatevi, per conoscere più approfonditamente l’oncologia, il ramo della medicina che studia i tumori, per capire quanto sia tosta questa malattia e quanto è importante la ricerca di una cura. Aprite gli occhi a questa realtà. Avvicinatevi a coloro i quali sono fin troppo giovani per soffrire, non ignorateli, siate consapevoli che il vostro aiuto può essere cruciale. Tutti quanti avete la possibilità di partecipare ad un bene maggiore con una piccola azione. L’aiuto di ogni singolo è indispensabile, anche il tuo! Grazie! PS: Al momento della donazione, ti ricordiamo di indicare "PANETTONE + NOME e COGNOME" dell'alunno con cui sei in contatto se desideri ricevere un panettone (20€), di indicare altrimenti "DONAZIONE LIBERA" in caso volessi effettuare una donazione spontanea, senza ricevere il panettone.Ti invitiamo ad effettuare una donazione per ricevere un panettone solo se sei in contatto con uno degli alunni della classe.Gli studenti e le studentesse della 3°B del Liceo scientifico Galileo Galilei di Trieste.

Raccolta fondi di Elisa Luin
Regione FRIULI-VENEZIA GIULIA

Ciao a tutti!

Siamo gli studenti della 3°B del Liceo scientifico Galileo Galilei di Trieste.

sei in contatto se desideri ricevere un panettone (20€)
spontanea, senza ricevere il panettone.

La campagna sostiene il progetto: Oncologia Pediatrica

Fondazione Veronesi è impegnata nel campo dell’oncologia pediatrica per sostenere la ricerca e le migliori cure per i bambini e i ragazzi malati di tumore.