Con i bambini per i bambini

Questa campagna è in memoria di un piccolo angelo “Baby Matti”.“Tu non ci sei, ma ci sei sempre.”  Ogni anno in Italia si registrano circa 1.500 nuovi casi di tumore pediatrico. La Ricerca Scientifica e gli investimenti ad essa destinati riguardano la nostra vita e raccogliere fondi per sostenerla significa dare opportunità a ricercatori e ricercatrici di mettere il loro studio e talento al servizio della comunità. Con questa campagna vogliamo chiedervi un sostegno per la Ricerca in ambito Oncoematologico Pediatrico. Il cancro è una malattia devastante e purtroppo progredisce molto velocemente ma Noi possiamo e dobbiamo essere ancora piu veloci e fermarlo in tempo perchè la cosa più bella del mondo è vedere i bambini sorridere. Il vostro contributo verrà destinato alla copertura per la borsa di ricerca di un ricercatore o una ricercatrice, come me, della Fondazione Umberto Veronesi così sostenerete concretamente la Ricerca sui tumori pediatrici.Grazie a voi la Ricerca Scientifica in campo Oncoematologico Pediatrico continuerà a progredire e si potranno trovare percorsi di cura sempre più specifici, personalizzati ed efficaci con particolare riferimento allo sviluppo delle terapie sempre più innovative e migliori prospettive di cura. Questo è il nostro obbiettivo per tutti i bambini malati di tumore. Grazie di cuore Dottoressa Lorena Zubovic

Con i bambini per i bambini

Raccolta fondi di Lorena Zubovic

Questa campagna è in memoria di un piccolo angelo “Baby Matti”.
“Tu non ci sei, ma ci sei sempre.”

Ogni anno in Italia si registrano circa 1.500 nuovi casi di tumore pediatrico.
Questo è il nostro obbiettivo per tutti i bambini malati di tumore.

Grazie di cuore

Dottoressa Lorena Zubovic

La campagna sostiene il progetto: Oncologia Pediatrica

Fondazione Veronesi è impegnata nel campo dell’oncologia pediatrica per sostenere la ricerca e le migliori cure per i bambini e i ragazzi malati di tumore.