Atletica Settimese per la ricerca sul cancro, aiutaci a realizzare un sogno, la vita!

La ASD Atletica Settimese è una realtà sportiva attiva da oltre 15 anni che vede nalla sua scuola di atletica giovanile - ad oggi oltre 150 ragazzi tesserati - il proprio orgoglio.Accanto ai prestigiosi risultati a livello regionale e nazionale, la Società è da sempre promotrice di iniziative benefiche a favore di progetti a carattere nazionale e territoriale.La nostra società è nata e continua a vivere nella volontà di perseguire due obiettivi di grande rilevanza sociale: aiutare chi vive con difficoltà la propria condizione fisica, psichica, economica...e dare l'opportunità a tutti di praticare il nostro sport, nel rispetto dei limiti di ciascuno.Con questa raccolta fondi intendiamo ritornare a dare il nostro fattivo contributo alla Fondazione Veronesi con cui abbiamo già collaborato nel 2019, appoggiando il progetto delle Pink Ambassadors (Atletica Settimese per Fondazione Veronesi) dando inoltre continuità ad una seconda iniziativa che abbiamo sostenuto con la straordinaria impresa di Silvia Grua ed il suo Everesting del 2022 (Everesting di Silvia).Tutti noi all'interno della nostra associazione operiamo come volontari ed il tempo, le energie che le dedichiamo sono ripagate dai sorrisi dei nostri ragazzi sulle piste di atletica e da quelli ancora più grandi di chi rriusciamo ad aiutare nel combattere le proprie battaglie. Sostenere insieme con voi questa raccolta è il nostro modo per far vedere il lato bello, il pulito della nostra società.grazie mille a tutti.

Una campagna per l'evento "Strasettimo e Veronesi, ancora insieme" (10/05/2023)
Raccolta fondi di Paolo Gandolfo
Regione PIEMONTE

grazie mille a tutti.

La campagna sostiene il progetto: Oncologia Pediatrica

Fondazione Veronesi è impegnata nel campo dell’oncologia pediatrica per sostenere la ricerca e le migliori cure per i bambini e i ragazzi malati di tumore.