90 anni da festeggiare con le persone care

Quest’anno compio 90 anni: un traguardo che considero un privilegio, un cammino lungo e ricco di momenti che mi hanno insegnato il valore della vita, della gratitudine e della solidarietà.Per celebrare questo compleanno, non desidero regali per me. Il regalo più grande che potete farmi è un gesto d’amore verso chi sta affrontando la battaglia più difficile: i bambini e i ragazzi del reparto di oncologia pediatrica. Insieme possiamo aiutare a donare loro non solo cure, ma anche sorrisi, speranza e futuro.Ogni contributo, grande o piccolo, sarà un prezioso segno di vicinanza. Vi invito a condividere con me questo dono: trasformare i miei 90 anni in un’occasione per fare del bene. Grazie di cuore a chi vorrà partecipare. Con affetto e gratitudine,Maddalena

90 anni da festeggiare con le persone care

Una campagna per il compleanno di Maria Maddalena Cominardi (28/06/2025)
Raccolta fondi di Maria Maddalena Cominardi
Quest’anno compio 90 anni: un traguardo che considero un privilegio, un cammino lungo e ricco di momenti che mi hanno insegnato il valore della vita, della gratitudine e della solidarietà.


Per celebrare questo compleanno, non desidero regali per me. Il regalo più grande che potete farmi è un gesto d’amore verso chi sta affrontando la battaglia più difficile: i bambini e i ragazzi del reparto di oncologia pediatrica.

Insieme possiamo aiutare a donare loro non solo cure, ma anche sorrisi, speranza e futuro.


Ogni contributo, grande o piccolo, sarà un prezioso segno di vicinanza. Vi invito a condividere con me questo dono: trasformare i miei 90 anni in un’occasione per fare del bene.


Grazie di cuore a chi vorrà partecipare. 


Con affetto e gratitudine,

Maddalena

-9 Giorni
0%
1.000 €
La campagna sostiene il progetto: Oncologia Pediatrica
Obiettivo totale del progetto: 200.000 €

Fondazione Veronesi è impegnata nel campo dell’oncologia pediatrica per sostenere la ricerca e le migliori cure per i bambini e i ragazzi malati di tumore.

DONA ORA

Puoi donare anche per

DONA ORA