A Scuola con il Pomodoro - 1B Liceo A. Gramsci Olbia
Ciao!
Siamo i ragazzi della I B del Liceo Classico-Linguistico Antonio Gramsci di Olbia e abbiamo deciso di dare il nostro contributo all’iniziativa di raccolta fondi “Il Pomodoro. Buono per te, buono per la ricerca”, volta a sostenere la ricerca scientifica nel campo dell'oncologia pediatrica.
Ogni anno in Italia a circa 2000 tra bambini e adolescenti viene diagnosticato un tumore e, attraverso il contributo alla ricerca, l’83% di loro può salvarsi. Noi tutti desideriamo che questa percentuale aumenti sempre di più e crediamo che, grazie alla tua generosità, si possa raggiungere un simile obiettivo.
Una piccola donazione può davvero fare la differenza: diventiamo gli alleati dei bambini e degli adolescenti impegnati nella loro battaglia contro la malattia!
Tramite una donazione di 10 € potrai ordinare un tris di lattine di pomodoro (polpa, pelati e pomodorini), che in seguito ritirerai presso la nostra scuola o riceverai comodamente al tuo domicilio!* Con un semplice gesto puoi fare del bene per i piccoli malati oncologici e condividere con i tuoi cari un pasto sano e salutare a base di...pomodoro!
Prima di effettuare la donazione tieni a mente alcune informazioni necessarie per poter ricevere il tuo compenso:
• Effettuare la donazione solo se sei in contatto con uno studente del Gramsci.
• Durante la fase di pagamento verrà richiesto l’inserimento del tuo nome; questo dovrà essere comunicato al ragazzo o alla ragazza di riferimento in modo da facilitare le operazioni di riconoscimento per la consegna.
• NON effettuare la donazione se non hai nessun contatto con uno studente del Gramsci; se effettuerai la donazione non sarà possibile per noi ragazzi consegnare le lattine, perciò NON farlo.
*Le scatole non verranno consegnate immediatamente dopo l’avvenuto pagamento, ma appena sarà possibile per noi ragazzi organizzare la consegna; il ragazzo a cui avete notificato la volontà di partecipare a questa iniziativa sarà il vostro contatto di riferimento.
Grazie!
Gli alunni della I B del Gramsci.