A Scuola con il pomodoro - Liceo Scientifico e Linguistico Paolo Giovio Como
Ciao a tutti!
Siamo gli studenti delle terze e delle quarte del Liceo Scientifico e Linguistico ‘P. Giovio’ di Como e abbiamo deciso partecipare con entusiasmo all'iniziativa di raccolta fondi " Il Pomodoro. Buono per te, buono per la ricerca" volta a sostenere la ricerca scientifica nel campo dell’Oncologia Pediatrica.
Siamo consapevoli che ogni progresso nella cura dei tumori deriva dalla Ricerca Scientifica, purtroppo nel nostro Paese i fondi ad essa destinati sono limitati, crediamo quindi sia importante dare il nostro contributo e sostegno all’iniziativa, proposta da Fondazione Veronesi.
I fondi sono destinati al finanziamento di un protocollo di ricerca e cura sulle Leucemia Linfoblastica Acuta (LLA), il tumore più diffuso tra bambini e adolescenti, che sentiamo particolarmente ‘vicino’ a noi.
Tramite una donazione minima di 10 € potrai ordinare una confezione tris di pomodoro (polpa, pelati e pomodorino) che potrai ritirare presso la scuola in date stabilite.
Con un semplice gesto puoi fare del bene per i piccoli malati oncologici e condividere con i tuoi cari un pasto sano e salutare a base di...pomodoro!
GRAZIE!
Siamo sicuri che con un piccolo contributo da parte di tanti si possano sostenere concretamente i piccoli pazienti.
Gli alunni del Liceo Scientifico e Linguistico ‘P. Giovio’ di Como
PS. Prima di effettuare la donazione tieni a mente alcune informazioni necessarie per poter ricevere le confezioni di pomodoro:
- Effettua la donazione solamente se hai un contatto con uno studente del Liceo Giovio.
- Durante la fase di pagamento verrà richiesto l’inserimento del tuo nome; questo dovrà essere comunicato al ragazzo o alla ragazza di riferimento in modo da facilitare le operazioni di riconoscimento per la consegna.
- NON effettuare la donazione se non hai nessun contatto con uno studente del Giovio; se effettuerai la donazione non sarà possibile per noi ragazzi consegnare le lattine perciò NON farlo.
*Le scatole non verranno consegnate immediatamente dopo l’avvenuto pagamento ma appena sarà possibile per noi ragazzi organizzare le consegne; il ragazzo a cui avete notificato la volontà di partecipare a questa iniziativa sarà il vostro contatto di riferimento, al quale potrete chiedere maggiori informazioni.