Un aiuto per la ricerca contro i tumori pediatrici
Buongiorno,
ESEDRA quest’anno ha deciso di dare il proprio contributo all'iniziativa di raccolta fondi promossa dalla Fondazione Umberto Veronesi "Il Pomodoro. Buono per te, buono per la ricerca"🍅, volta a sostenere la ricerca scientifica nel campo dell'oncologia pediatrica.
Noi tutti crediamo che sia fondamentale sostenere la ricerca scientifica e vogliamo aiutare i troppi bimbi e adolescenti che ogni anno devono vincere la loro lotta contro la malattia.
Sappiamo che avrete giĂ ricevuto numerose richieste di aiuto negli ultimi anni, non pretendiamo nulla da Voi ma questo potrebbe diventare il momento nel quale decidete di fare la differenza.
Continuando a leggere avete la possibilità di contribuire a qualcosa di semplice, ma che riporterebbe serenità nella vita di molte famiglie. Se deciderete di partecipare, Ve ne saremo davvero grati e soprattutto potrete aiutarci a sostenere la battaglia contro un nemico così difficile da sconfiggere, in particolare la Leucemia Linfoblastica Acuta (LLA) che è la tipologia di tumore più frequente in età pediatrica.
Per ogni donazione di € 10,00 Vi verrà recapitato un tris di lattine di pomodoro (polpa, pelati e pomodorino) comodamente da uno di noi, direttamente al Vostro ufficio, questo grazie al contributo dell'Associazione Nazionale industriali di conserve Alimentari Vegetali (ANICAV) e del Consorzio nazionale riciclo e recupero acciaio (Ricrea).
La ricerca scientifica ha fatto tanto, ma ha bisogno che continuiamo a sostenerla. Per questo motivo Fondazione Umberto Veronesi nel 2021 si impegna a:
- finanziare ricercatori impegnati a trovare le migliori cure per i bambini e adolescenti malati di tumore
- sostenere cure innovative sui tumori pediatrici grazie all’apertura di protocolli di cura all’avanguardia
Fondazione Umberto Veronesi ti ringrazia di cuore e con la tua donazione anche tu sarai parte di questo progetto.
Grazie