Un pomodoro solidale per una spaghettata speciale

Watts Italia, da sempre attenta ai temi sociali e vicina alle realtà benefiche attive sul territorio, è felice e orgogliosa di promuovere “Il pomodoro. Buono per te, buono per la ricerca”🍅, l’iniziativa di raccolta fondi organizzata dai Fondazione Umberto Veronesi, a sostegno della ricerca e cura contro i tumori infantili.Ognuno di noi potrà fare la propria parte per vincere la sfida contro i tumori che colpiscono bambini e adolescenti, come? Con una donazione min. di 10 € riceverai una confezione composta da tre lattine di pomodoro: pelati, polpa, pomodorino.Per sconfiggere i tumori infantili, c’è bisogno dell’aiuto di tutti: DONA ORA e il tuo tris di pomodoro verrà recapitato qui in azienda, più comodo di così!

Un pomodoro solidale per una spaghettata speciale

Raccolta fondi di Antonietta Venturini
Regione LOMBARDIA

96 Unità
La campagna sostiene il progetto: Oncologia Pediatrica

Fondazione Veronesi è impegnata nel campo dell’oncologia pediatrica per sostenere la ricerca e le migliori cure per i bambini e i ragazzi malati di tumore.

Dona e ricevi

Scorte terminate