Amelia Sarina - Pink Ambassador 2021

Ciao Amici!sono Amelia e faccio parte delle Pink Ambassador Milano 2021 di Fondazione Umberto Veronesi.La  mia vita è cambiata totalmente nell’ottobre 2019, quando mi hanno diagnosticato un tumore al seno.Durante il mio percorso di cure ho avuto modo di conoscere, tramite i social, i progetti delle Pink e fin da subito ho deciso di candidarmi perché credo nella ricerca scientifica per un futuro migliore per tutti.Questo mio impegno nelle Pink è in parte per ringraziare i medici, gli infermieri che mi hanno sostenuto ma anche come risposta alla malattia perché si può guarire grazie alla ricerca scientifica e si può ritornare a vivere con più forza di prima.Grazie di cuore per il  vostro contributo.Anche un piccolo contributo e’ una goccia che forma un grande oceano……. e se potete diffondete la voce.Amelia

Amelia Sarina - Pink Ambassador 2021

Raccolta Fondi di Amelia Sarina
Regione LOMBARDIA

Ciao Amici!

Grazie di cuore per il  vostro contributo.

Amelia

Una donazione