Amelia Sarina - Pink Ambassador 2021

Ciao Amici !Sono Amelia e faccio parte delle Pink Ambassador Milano 2021 di Fondazione Umberto Veronesi.La mia grande passione è quella dei viaggi. Li ho sempre vissuti come un’opportunità di crescita e di arricchimento interiore.Da ottobre 2019 sono stata costretta a sospendere questa mia passione per un tumore al seno e da quel giorno è iniziato un viaggio che non avrei mai voluto fare………fatto di ospedali, terapie, pianti e rabbia ma anche di nuove amiche, medici ed infermieri che, oltre alle cure, mi hanno regalato sorrisi e calore.GRAZIE ALLA RICERCA SCIENTIFICA che ha permesso la cura, grazie ai medici ed agli infermieri che ho incontrato, grazie ai miei cari , grazie ai miei amici sono pronta a fare un nuovo viaggio nel mondo delle Pink Ambassador perché credo nella ricerca scientifica per un futuro migliore per tutti e spero che il mio piccolo contributo possa aiutare altre donne nella lotta contro i tumori femminili.Questo mio impegno nelle Pink  è in parte per ringraziare tutti quelli che mi hanno sostenuto e curato ma anche come risposta alla malattia, perché si può guarire grazie alla ricerca scientifica e si può ritornare a vivere con più forza di prima.Grazie di cuore per la Vs. donazione.Amelia

Amelia Sarina - Pink Ambassador 2021

Raccolta Fondi di Amelia Sarina
Regione LOMBARDIA

Ciao Amici !

Grazie di cuore per la Vs. donazione.
Amelia