Giulia Cirelli - Pink Ambassador 2021 Bergamo
Corri con il cuore
Nel 2017 un tumore al seno mi ha regalato la possibilità di scoprire quanta forza, positività e voglia di essere semplicemente felice fosse nascosta dentro di me. L'ho affrontato e ne sono uscita con una nuova consapevolezza: la vista va vissuta senza sprecarne nemmeno un istante. Il mio mantra? "tutti abbiamo due vite, la seconda inizia quando ci rendiamo conto di averne una sola".
Sono Pink Ambassador 2021 per la città di Bergamo.
Il progetto "Pink is good" racchiude tre cose che, una volta guarita fisicamente, sentivo la necessità di portare avanti: trasformare il dolore e l'esperienza vissuta in un'opportunità sia per me che per gli altri, diventando veicolo di un messaggio positivo per chi si trova a dover affrontare questo percorso pieno di incognite, correre, mettermi alla prova e sfidare me stessa in qualche cosa di grande, diffondere il messaggio della prevenzione e contribuire a raccogliere fondi per la ricerca .
Quest' ultimo tema mi sta particolarmente a cuore perchè se sono qui, ora, a raccontare , sorridendo, la mia storia positiva è solo ed esclusivamente grazie alle cure sempre più all'avanguardia che sono state scoperte e sperimentate grazie allo studio dei ricercatori.
Ma c'è ancora tanto da fare, tanto da scoprire.
Dedico questa pagina della mia vita a coloro che non sono più qui con me... e ai medici e infermieri che mi hanno curato con amore...
e vi chiedo di aiutarmi a realizzare il sogno di trovare cure sempre più efficaci.
Sostenete con me la ricerca aiutandomi a raggiungere l'obiettivo.
Grazie di cuore!