Raffaella Savaglia - Pink Ambassador

Mi chiamo Raffaella e ho deciso di sostenere la ricerca scientifica sui tumori femminili di Fondazione Umberto Veronesi, perchè credo sia il vero futuro per combattere i tumori…ed è anche grazie a questa se posso raccontare la mia esperienza di guarigione da un cancro. Tramite la corsa con le Pink Ambassador posso diffondere il messaggio di importanza della prevenzione e  della ricerca scientifica e grazie al contributo che potrete dare con una donazione possiamo aiutare altre donne ad avere diagnosi sempre meno dolorose.Niente ferma il rosa, niente ferma le donne. Pronti, partenza…PINK! Donate!!!

Raffaella Savaglia - Pink Ambassador

Raccolta fondi di Raffaella Savaglia
Regione LOMBARDIA

Niente ferma il rosa, niente ferma le donne. Pronti, partenza…PINK! Donate!!!

La campagna sostiene: Pink Ambassador 2022