Roberta Pomè - Pink Ambassador

Ciao,sono Roberta e quest’anno finalmente sono riuscita a fa parte delle Pink Ambassador di Bergamo 2022 di Fondazione Umberto Veronesi.A novembre del 2016 ho ricevuto la diagnosi di cancro al seno, seguita da tre interventi in tre mesi e dalla radioterapia. È stato un periodo davvero  difficile, che è sfociato per me in dolore cronico con diagnosi di fibromialgia.Ho deciso così di non farmi schiacciare dal dolore e a settembre 2020 ho iniziato a allenarmi regolarmente in palestra, raggiungendo traguardi inaspettati.Con le Pink Ambassador ho accettato una sfida sportiva ancora più grande: allenarmi insieme a loro per arrivare a correre come non ho mai fatto prima. Tutto questo in nome della ricerca che mi ha salvato la vita e salverà la vita di molte altre donne. Ecco perché ho aperto la mia campagna raccolta fondi per la ricerca scientifica per i tumori femminili, nella certezza che sempre più donne potranno dire “Ho vinto io!”Grazie a chiunque deciderà di contribuire, ogni singolo centesimo donato sarà investito da Fondazione Umberto Veronesi nella ricerca per la lotta contro i tumori femminili.Un abbraccio, Roberta 

Roberta Pomè - Pink Ambassador

Raccolta fondi di Roberta Pomè
Regione LOMBARDIA

Ciao,


sono Roberta e quest’anno finalmente sono riuscita a fa parte delle Pink Ambassador di Bergamo 2022 di Fondazione Umberto Veronesi.


A novembre del 2016 ho ricevuto la diagnosi di cancro al seno, seguita da tre interventi in tre mesi e dalla radioterapia. È stato un periodo davvero  difficile, che è sfociato per me in dolore cronico con diagnosi di fibromialgia.


Ho deciso così di non farmi schiacciare dal dolore e a settembre 2020 ho iniziato a allenarmi regolarmente in palestra, raggiungendo traguardi inaspettati.


Con le Pink Ambassador ho accettato una sfida sportiva ancora più grande: allenarmi insieme a loro per arrivare a correre come non ho mai fatto prima. 

Tutto questo in nome della ricerca che mi ha salvato la vita e salverà la vita di molte altre donne. 


Ecco perché ho aperto la mia campagna raccolta fondi per la ricerca scientifica per i tumori femminili, nella certezza che sempre più donne potranno dire “Ho vinto io!”

Grazie a chiunque deciderà di contribuire, ogni singolo centesimo donato sarà investito da Fondazione Umberto Veronesi nella ricerca per la lotta contro i tumori femminili.


Un abbraccio, 

Roberta 


186 €

-31 Giorni
19%
1.000 €
3 Donazioni
Condividi
La campagna sostiene: Pink Ambassador 2022

DONA ORA

Puoi donare anche per

DONA ORA